Il Capitano è sempre al timone della nave

Gli ultimi tre mesi sono stati pieni. Pieni tanto da vedere film, partecipare ai soliti eventi stampa, ma nessun minuto libero per poterne scrivere.
Con gennaio inizia il terzo anno di vita di questo ‘contenitore’ di pensieri e opinioni. Scrivo per diversi progetti, ne ho iniziato uno (troverete tutte le info nella pagina Blog del Capitano) e mi sembrava brutto abbandonare questa scatola dove contengo tutto quel che ho partorito da circa cinque anni a questa parte.

Dai primi articoletti più brutti, fino a qualcosa di più riuscito di cui vado orgoglioso, questo è una sorta di ‘testamento’ ed è giusto, anche per i 50 e più follower che in modo inaspettato seguono il blog, che continui.
Si torna più carichi di prima.

Elimino il sistema dei voti finali. Troppo infantile. Basta leggere per capire la mia idea su un film. Spero come sempre di portare anche qui più anteprime possibili. L’attività stampa durante il periodo Oscar impazzisce.

Rispondi

